Ultima modifica: 15 Maggio 2019

Circ. N. 194 Rettifica sospensione attività didattica per elezioni europee

Prot. n.  1504
Circ. n.   194
Milano, 14/05/2019

                                                                                                      Ai docenti
                                                                                                      Scuola primaria Tutti i plessi
                                                                                                     Scuola secondaria di primo grado
                                                                                                     Tutti i plessi
                                                                                                      Alle famiglie
                                                                                                      Ai collaboratori scolastici
                                                                                                      Al DSGA
                                                                                                      All’ufficio personale

Oggetto:  RETTIFICA elezioni Europee 2019  – sospensione dell’attività didattica

In relazione all’oggetto, si comunica che i plessi IC BORSI sono sede di seggio elettorale,
pertanto

  • VENERDI 24 maggio 2019  le lezioni termineranno

        alle ore 13.00 per il Tempo Prolungato dei plessi di BORSA e OJETTI

        all’ orario solito per le classi di Tempo Normale (ore  14,25 Borsa, ore 13,50   Ojetti)

        alle ore 13.30 per i plessi di  VISCONTI – SILLA

       alle ore 14.00 per i plessi VISCONTINI – CILEA 

  •  LUNEDi’ 27 Maggio 2019  l’attività didattica è sospesa

Le lezioni riprenderanno regolarmente martedì 28 maggio.

 Per consentire l’insediamento dei seggi si danno di seguito le seguenti indicazioni operative affinché  
le aule siano lasciate libere e spoglie:
I docenti   inscatoleranno il materiale didattico in contenitori il più possibile piccoli e leggeri.
Il materiale di proprietà della scuola sarà raccolto in scatole sigillate ed etichettate, così come
il materiale di proprietà dei docenti.
I custodi individueranno  uno o più locali adatti al deposito del materiale e gentilmente coopereranno
alla  raccolta.
Gli  alunni porteranno a casa quanto di loro proprietà prima del termine delle lezioni.
Le operazioni devono essere ultimate entro giovedì 23 maggio .
Evidenzio, in conformità alla normativa sulla tutela della sicurezza e della salute nella scuola,
le seguenti necessità:

  • i pacchi devono essere piccoli e leggeri;
  • al di sopra degli armadi sia nelle aule sia negli atri non vi deve essere materiale infiammabile.

Pertanto è opportuno che i docenti conservino a scuola solo ciò che è certamente riutilizzabile
nell’immediato.
Le chiavi (porta, armadi, cattedra) andranno consegnate al custode che provvederà a segnalare
con un cartellino i riferimenti necessari per il loro riutilizzo.

Si pregano  i docenti di segnalare sul diario la pubblicazione della circolare.      
Grata per la collaborazione.

                                                                                              IL DIRIGENTE SCOLASTICO
                                                                                                   Prof.ssa Milena Ancora
                                                                 Firma  apposta  ai  sensi dell’art. 3 comma 2 D. L.vo n. 39/93